Prodotti
Tappi a Strappo
tappi a strappo
Un tappo moderno e veloce che non richiede l’apribottiglie ed offre le medesime prestazioni delle chiusure tradizionali. I tappi a strappo monouso sono in alluminio e si aprono tirando semplicemente l'anello con presa ergonomica.
MODERNI E VELOCI, VELOCISSIMI
Queste chiusure sono pensate per bottiglie in vetro, alluminio e plastica. La superficie metallica può essere decorata con una stampa offset a colori sia internamente che esternamente, in base alle esigenze specifiche del cliente. Inoltre, essa si presta bene a concorsi e promozioni. L'anello in plastica per l’apertura a strappo può essere di diversi colori. Compatibile con i processi di pastorizzazione più comuni e diffusi nel campo delle bevande.
Maxi P-26
La guarnizione del Maxi P-26 è neutra da un punto di vista organolettico e quindi ben si adatta a bevande come acqua, birra, soft ed energy drinks. Inoltre, garantisce alle bevande frizzanti e naturali, la massima tenuta di pressione e migliore ermeticità.
MaxiSmart
MaxiSmart è la nuova versione del tappo a strappo in alluminio, ancora più facile e veloce da aprire. La nuova guarnizione dedicata è più leggera della standard e il nuovo profilo con incisioni interne garantisce un’apertura più semplice e con meno sforzo. A differenza del Maxi P-26, la guarnizione rimane attaccata alla parte superiore del tappo dopo l’apertura.
Come aprire un tappo a strappo Pelliconi
  • - Con il palmo rivolto verso il basso, inserire l’indice nel ring e appoggiare il pollice sul bordo del tappo.
    - Sollevare il ring con un movimento deciso verso l’alto e verso il palmo della mano.
    - Continuare a far leva lungo l’incisione fino all’apertura della bottiglia.
Maxi P-26 MaxiSmart
Decorabile all'esterno e/o all'interno. Decorabile all'esterno e/o all'interno.
Personalizzabile adatto a concorsi. Personalizzabile adatto a concorsi.
Disponibile con guarnizioni PVC-free. Disponibile con guarnizioni PVC-free.
Disponibile con guarnizioni Oxygen Scavenger. Disponibile con guarnizioni Oxygen Scavenger.