News & Blog
CONDIVIDERE CON VOI TUTTO QUELLO CHE ACCADE IN PELLICONI È SEMPLICEMENTE BELLISSIMO.
18/11/2021
Cans of the Year Awards 2021: Pelliconi vince l'oro!

The Canmaker, rivista di riferimento nel settore del packaging, ha premiato P•ink con la medaglia d'oro ai “Cans of the Year Awards 2021” nella categoria Ends, Caps & Closures!

P•ink è l'innovativo servizio di stampa digitale di Pelliconi che consente ai clienti di configurare e ordinare i propri tappi direttamente online. Grazie a P•ink i clienti possono personalizzare tappi ed etichette senza limiti di creatività e anche in piccolissimi lotti.
Durante la valutazione per eleggere il vincitore sono stati considerati i seguenti elementi: innovazione, qualità di produzione, miglioramenti tecnologici, qualità della decorazione e della stampa e caratteristiche di valore aggiunto. P•ink è stato apprezzato per la "flessibilità del modello di progettazione" definendolo "un'iscrizione particolarmente valida" e specificando che l'effetto tattile della personalizzazione ha conferito una "sensazione premium".


Come ha affermato Matteo Mingardi, Corporate Innovation & RD Manager di Pelliconi “Questo rappresenta un grande traguardo che dovrebbe rendere tutte le persone che lavorano in Pelliconi orgogliose di quanto è stato realizzato negli ultimi 2 anni e che ha reso questa innovazione affidabile e apprezzata, ad oggi, da più di 130 clienti in tutto il mondo. Un grande grazie ai colleghi di tutti i dipartimenti che ci hanno aiutato durante lo sviluppo e l’ingresso nel mercato del nuovo servizio ma anche un grazie in anticipo a tutti per il supporto che porterà a far crescere il business di P•ink in tutto il mondo”.

  • Torna alla pagina precedente